Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 11, 14:43   #10 (permalink)  Top
gaffino
User

L'avatar di gaffino

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
ciao Gaffino, mi sa tanto che ci conosciamo...
comuqnue tu controlla per bene la sigla esatta del motore, cerca la scheda tecnica dove ci sono i consumi con le rispettive eliche...e poi prova in volo....
se intendi fare 3D è meglio avere un'elica con un po' meno passo, mentre se vuoi fare una acrobazia "pattern" ti serve un'elica con un po' più di passo...ma comunque occhio sempre ai consumi e alla temperatura che raggiunge il motore...un AXI è meglio non bruciarlo

ah, un'altra cosa....prenditi delle lipo BUONE tipo Hacker Top-Fuel, Thunder Power, Roxxi Robbe.....al limite potresti provare le Full Power che rivende Jonathan...le ho provate sul Wind 50 di un certo Randi assorbendo circa 65A (non so se lo conosci) e non mi sono sembrate malaccio....
Ciaoooo mitico ....si si direi che ci conosciamo...sai gio non si ricorda che motore è montato esattamente quindi o lo smonto e lo misuro o faccio che lo provò in volo anche perché martedì /mercoledì ho i servi per provarlo...

e non vedo l'ora devo anche collaudare il katana 30e ....