Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico ciao Gaffino, mi sa tanto che ci conosciamo...
comuqnue tu controlla per bene la sigla esatta del motore, cerca la scheda tecnica dove ci sono i consumi con le rispettive eliche...e poi prova in volo....
se intendi fare 3D è meglio avere un'elica con un po' meno passo, mentre se vuoi fare una acrobazia "pattern" ti serve un'elica con un po' più di passo...ma comunque occhio sempre ai consumi e alla temperatura che raggiunge il motore...un AXI è meglio non bruciarlo
ah, un'altra cosa....prenditi delle lipo BUONE tipo Hacker Top-Fuel, Thunder Power, Roxxi Robbe.....al limite potresti provare le Full Power che rivende Jonathan...le ho provate sul Wind 50 di un certo Randi assorbendo circa 65A (non so se lo conosci) e non mi sono sembrate malaccio.... |
Ciaoooo mitico ....si si direi che ci conosciamo...sai gio non si ricorda che motore è montato esattamente quindi o lo smonto e lo misuro o faccio che lo provò in volo anche perché martedì /mercoledì ho i servi per provarlo...
e non vedo l'ora devo anche collaudare il katana 30e ....