Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 11, 10:51   #5 (permalink)  Top
avvcaserta
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da abetix Visualizza messaggio
è già un po che volo circa un anno e devo dire che riesco nelle manovre acrobatiche che mi permetteva l'easy anche del volo rovesciato anche se fa sempre venire la tremarella.........io spero sopprattuto con i vostri consigli di riuscire a volare con questo nuovo modello, inizialmente lo farò senza carrello perchè volo vicino a casa mia in campagna, qui ho abbondanza di campi ma pochi posti dove poter decollare/atterrare con carrello,
il velivolo lo lascio con la motorizzazione standard ho acquistato un paio di eliche di riserva ( 9*7.5 ) spero vadano bene ( spero di riuscire a rompere qualche elica prima di rompere il velivolo ? )
per Natale scrivero una letterina...... chissà se Gesù bambino mi porterà un kit easy per recuperare i componenti del defunto ( l'easy è sempre un bel aereo secondo me )
vi ringrazio per le vostre risposte
vaitranquillo è un aereo molto ma molto facile una volta fatto l'assetto vola da solo. non mettere mai le ruote se non hai una pista in cemento. il pianetto va semplicemente fermato con semplice nastro. se lo incolli prima o poi lo rompi
ciao
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando