Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Sono molto sensibile al "vintage" in genere....ed anche in questo settore,da poco riscoperto,dopo una pausa ventennale,non faccio eccezzione.... Se tieni d'occhio eBay tedesca,noterai come Multiplex e Graupner e relativi accessori,vadano ancora letteralmente a ruba. A me sta bene "buttare" qualche Euro per una Combi 90.....  ma spendere 400 Euro,per una Mc 4000 con "compralo subito",visto proprio ieri.....mi sembra fuori luogo  Poi,sacrosanto,ognuno spende i propri soldi,come gli pare. Con 400 E,ci si prende un bel sistema, nuovo e pure in garanzia Il web è bello,perchè vario  |
Scusa ma 400 per una 4000, magari dell'ultima serie (quella col display retroilluminato) ed in perfette condizioni, mi sembra un prezzo ottimo. È una radio che, nella mia opinione, da largamente la paga al 98% delle trasmittenti in produzione ad oggi. Col 2% che rimane ce la giochiamo alla pari. È l'unica radio che si programma... niente funzioni precotte. Aspetto la sua erede...
Comunque, se vuoi buttare i soldi c'è uno che per un sistema a due canali Graupner con ricevente a valvole completo chiede 1.500,00 cucuzze...