Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 11, 09:00   #16 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Sono molto sensibile al "vintage" in genere....ed anche in questo settore,da poco riscoperto,dopo una pausa ventennale,non faccio eccezzione.... Se tieni d'occhio eBay tedesca,noterai come Multiplex e Graupner e relativi accessori,vadano ancora letteralmente a ruba. A me sta bene "buttare" qualche Euro per una Combi 90..... ma spendere 400 Euro,per una Mc 4000 con "compralo subito",visto proprio ieri.....mi sembra fuori luogo Poi,sacrosanto,ognuno spende i propri soldi,come gli pare. Con 400 E,ci si prende un bel sistema,nuovo e pure in garanzia Il web è bello,perchè vario
Scusa ma 400 € per una 4000, magari dell'ultima serie (quella col display retroilluminato) ed in perfette condizioni, mi sembra un prezzo ottimo. È una radio che, nella mia opinione, da largamente la paga al 98% delle trasmittenti in produzione ad oggi. Col 2% che rimane ce la giochiamo alla pari. È l'unica radio che si programma... niente funzioni precotte. Aspetto la sua erede...

Comunque, se vuoi buttare i soldi c'è uno che per un sistema a due canali Graupner con ricevente a valvole completo chiede 1.500,00 cucuzze...