Citazione:
|
Originalmente inviato da din_s Ho intenzione di motorizzare brushless un minimag (circa 700g di peso in ordine di volo) per fare acrobazia tranquilla.
Ho letto e capito che una delle motorizzazioni maggiormente adatte sarebbe una hacker A2022L, da usare con 3lipo e una 9x4.7 o 10x4.7, o al limite l'A20-20L.
Purtroppo (sono a Roma) non sono stato in grado di trovare negozi nella mia zona che vendano hacker (che io sappia il più vicino è jonathan di fiano, ma è un viaggio), mentre molti (da giannimodellismo etc.) hanno gli AXI.
Allora la domanda è sull'AXI equivalente del precedentemente menzionato hacker: AXI2208-34?
O bisogna salire sul 2212?
E poi silver o gold?
Il fatto è che credo di aver capito che hacker sia una garanzia e in più escono dalla confezione svariati accessori e verrebbe poco più di 50 euro.
A quel prezzo dell'AXI dovrei prendere senza dubbio il Silver, e inoltre non credo ci siano tutti gli accessori (alberini di ricambio, tanto per dirne una) dell'hacker.
Che mi consigliate?
Trasfertone per l'a2022L?
O vado sull'axi silver che è altrettanto buono?
e in questo caso quale esattamente?
Grazie mille!
(Ben accetti anche consigli, magari in pvt, di negozi a roma, senza dover arrivare a fiano, che hanno gli hacker!!!) |
ho un Axi28 e un Hacker A30 e devo dirti che sono assolutamente equivalenti per qualità, peso, prestazioni. L'unica differenza è il prezzo . Costano quasi uguale ma l'Hacker ti da nella scatola il supporto per il montaggio posteriore e i mozzi elica....... la differenza è tutta quì.
Il minimag è un aereo lento e tranquillo comunque ricorda che sia l'Hacker A20 che l'Axi 22 sono piccoli per un modello da 700g................ passa alla categoria superiore..... pochi euro di differenza ma te li ritrovi in futuro.