Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 11, 18:34   #3 (permalink)  Top
emmepi77
User

L'avatar di emmepi77

Data registr.: 09-03-2008
Bell'acquisto!

A mia esperienza il pianetto di coda è leggero ma molto resistente... io non l'ho incollato ma l'ho fissato con del nastro fibrato fino sopra e sotto! mi raccomando accertati che la distanza degli estremi tra il piano di coda e le ali sia ben pari per non doverlo troppo trimmare in volo!
in assetto di volo io uso batterie da 2200 mAh 3s e metto il CG come è indicato nelle istuzione e tutto va benissimo .. ho leggermente modificato le lunghezze delle aste dei servi xchè da scatola erano di poco fuorimisura! ma cmq basta avvitare o svitare leggermente le pinzette per tornare alla perfezione!!!

L'unica modifica importante che ho fatto è togliere tutto il polistirolo che c'è sul muso che ustruisce passaggio d'aria tra la flangia del portamotore e la carlinga....
Mi è andato in blocco il motore xchè si è surriscaldato troppo il regolatore!!!!
Anche se in questo periodo non c'è così bisogno di raffreddare l'elettronica ... io provvederei a farlo lo stesso in vista della prossima primavera!

Motore ne ha un sacco già da originale , però preferisco l'elica doppia alla tripla... anche se esteticamente è più bello con la tripla è più reattivo con la doppia!! poi mi darai anche un tuo parere!!!!

Attento a pennellare l'atterraggio se ci metti le ruote xchè sono parecchio delicate in atterraggio!! in caso comincia senza , mettendoci i para-ali di gomma che trovi nel kit!

Ciao e buoni voli

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando