Visto?
La collaborazione giova a tutti!

L'astio e l'istinto porta all'individualismo.
Visto che qualcuno ha legami in alto, non si sà se nel futuro prossimo sarà possibile mixare un master con più canali con percentuali diverse? (Ovviamente in un unica MIX!) Volo con un motoaliante e solo per atterrare (Butterfly) mi vengono impegnate n°-5 MIX (Throtter- elevatore / Throtter-alettoni / Throtter-Flaps / Throtter-Direzionale / Ail-Flaps), sarebbe stupendo avere la possibilità di selezionare tra tutti i canali un Master sotto selettore (esagerando, se a 3 posizioni con ciascuno configurazioni seguenti diverse) di attivazione ed avere la possibilità di selezionare uno, parte o tutti i canali con relativi offset e percentuali!
Ragazzi, sto semplicemente dicendo quello che a me sarebbe una manna dal cielo volando con un motoaliante!
P.S.: io tramite il selettore Mix a destra su 1 (pos0: motore funzionante / pos1 motore in Hold) disattivo il motore ed utilizzo lo stick del trotter per regolare progressivamente l'apertura/chiusura continua contemporanea degli alettoni (su), dei flap (giù), dell'elevatore (giù).
Così come non ho capito (e forse non ho solo imparato!) se è possibile abbinare i trimmer ausiliari sx dx al canale che voglio e se è possibile cambiargli abbinamento in funzione, che ne sò, di una fase di volo (es. Butterfly di cui sopra, quindi selettore MIX su 1, trim di DX per regolazione elevatore; con selettore MIX su 0 nessun effetto, ma con selettore Flaps medio o medio+bass trim dx per regolazione elevatore e quello sinistro per flaps)
L'ho buttata lì da incompetente, raccontando cosa mi semplificherebbe tanto la vita e renderebbe la radio + versatile..........
Maurizio