02 dicembre 11, 19:36
|
#3 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da passionemodelli Buona sera a tutti. Dunque, ho problema. Sto costruendo il modello dell'aereo FX-11. Ho preso l'idea vedendo delle foto, e in internet ho scaricato e stampato quel piccolo disegno giallo. Fatte le debite proporzioni il modello è di cm. 2,60 di apertura alare e cm 170 di lunghezza, con due travi, e parafiamma ha il diametro di cm 16. Dato il peso finale di tutto quanto, per sicurezza di motorizzazione ho comprato 2 motori Supertigre G2300.Detto questo, i progettisti del motore non hanno minimamente preso in considerazione che un motore del genere si utilizza su un modello grande, e necessita della possibilità di adattamento. Incredibile a dirsi, ma NON esiste di fabbrica una prolunga di scarico per distanziare il barilotto dalla testata. Infatti una volta fissato barilotto/uscita scarico come è adesso, lo stesso viene a trovarsi proprio DENTRO IL DIAMETRO DEL PARAFIAMMA E COME SE NON BASTASSE IL TERMINALE DELLO STESSO FINISCE NELLA CARLINGA.....UNA COSA DA PAZZI. QUINDI NIENTE RAFFREDDAMENTO DEL BARILOTTO E L'IMPOSSIBILITA' DI COPRIRE I MOTORI CON UN NACA APPROPRIATO. MA CHE PROGETTISTI DI MOTORI DEL C  SONO? Qualcuno ha trovato lo stesso problema e lo ha risolto?.
Grazie | Prova a vedere queste: Bisson Custom Mufflers Bisson Custom Mufflers Bisson Custom Mufflers Bisson Custom Mufflers
magari riesci a risolvere il problema.
|
| |