Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 17:22   #83 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Ciao
E' un modello che ho avuto io pure ( anche se il mio era il DF 4#1che mi sembra di ricordare avesse qualche miglioria rispetto sl modello std...bene , bene non ne ricordo le differenze ..

Ti posso suggerire , e non e' una leggenda metropolitana", di dare un poco di " passo " ai padells della fly ( un poco di passo ..non e ' necessaria nessuna misurazione strumentale ma ad" occhiometro") e il modello diventa piu ' mansueto in Hovering per imparare!

E' un modello che quando ho " domato " completamente mantenendo lo in Hovering di muso in salotto sono stato una persona felicissima e .,.da odio e' diventato amore e ora bei ricordi : quasi un professore severo che da odiato ti diventa amato perché ti ha insegnato tanto ...
Complimenti per la tua scelta senza compromessi !!!!!
Ciao , Eduardo .
Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 Visualizza messaggio
grazie quante risposte !!!!
Che bello non mollo
Allora preso sulla baia da un negozio che lo vende personalizzato risjko
è il df4 la radio in dotazione è una 4 canali non 2.4ghz
Per ora come modifiche ho aggiunto dei pesetti alla flybar e finalmente oggi pomeriggio
ho fatto un hovering di 20 sec ma è molto dura correggerlo in continua con gli stick.
Poi un continuo tormento di spostamento batteria avanti e indietro , ho acquistato ste famose pale bianche il motore speed 300 e ora stavo vedendo per i servo 9g e kit lipo.
Beh il post l'ho trovato per disperazione e avro letto una marea di forum italiani francesi spagnoli ecc ecc .
Grazie ancora spero in un vostro aiuto che renda la cosa meno snervante possibile
Tra acquisto danni e upgrade ho già superato 100€ potevo prendere un ely migliore
Almeno quando sto per perdere la pazienza giro un pò con il solo pro che è veramente stabile e mi torna la voglia di smanettare sul dragon
edubu non è collegato   Rispondi citando