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Vecchio 02 dicembre 11, 13:54   #9 (permalink)  Top
enzo86
Sospeso
 
Data registr.: 15-06-2010
Messaggi: 257
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Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
Allora ti rimane solamente di affinare la carburazione, al campo abbiamo svariati dle30 e vanno tutti perfettamente
E...

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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
OK per la naca, ma ha il canister?

Te lo chiedo perchè avevo lo stesso difetto su un mintor 110, poi ho scoperto che i canister avevano poco raffreddamento.
Aperto di più i fori di entrata dei tunnel e tutto si è risolto.
Ha il barilotto originale

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Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Io ne ho uno e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Hai per caso toccato le viti di regolazione del minimo e del massimo?
Io le ho lasciate con le regolazioni di fabbrica e non ho mai avuto un problema.
Se le hai toccate devi giocare un po' col carburazione fino a trovare quella ottimale che ti permette di fare passaggi min/max e viceversa senza esitazioni.

Invece mi preoccupa di piu' il fatto che il minimo dia regolato in battuta sulla vite finecorsa.
Facevo anch'io cosi' ma, su suggerimento di alcuni piu' esperti, ho lasciato la possibilita' di spegnere il motore agendo sui trim o meglio ancora con interruttore (le radio futaba hanno una funzione che permette di dare una corsa aggiuntiva al servo del gas tramite interuttore e "uccidere" il motore).
E' importante in fase di atterraggio se l'aereo non si ferma (es vento in coda e pista non attaccabile da entrambi i lati) e ti permette di avere un minimo leggermente piu' alto.
Si,la carburazione è stata ritoccata,perchè questo difetto l'ha sempre fatto (il motore è nuovo),per spegnere il motore;usa uno swicht collegato alla ricevente,tramite interruttore toglie corrente alla centralina motore per spegnerlo!.
Ciao a tutti
enzo86 non è collegato   Rispondi citando