Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 12:23   #795 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ho ordinato gli adattatori da HobbyScene perche' era l'unico che ho trovato ad averli disponibili (HK continua ad averli in backorder). Mica lo so quando arrivano: nella pagina di controllo c'e' ancora scritto che e' in processing...

A meno che non mi consigliate, visto che le batterie sul mercato sono essenzialmente XT60, di cambiare il connettore maschio sull ely e di metterci un XT60..

Possessori di Blade: come vi regolate ? Avete cambiato il connettore sull'ely ?, usate gli adattatori ? Cambiate i connettori alle lipo ?
Guarda io ho una batteria originale che uso ancora..... per cui vado di adattatori....

MA in effetti sapendo saldare.... cambierei tutto! La cosa + semplice è andare tutto xt60 (almeno per me visto che ho lipo HK, caricahino HK... basterebbe cambiare connettore all'eli e alla lipo originale (o buttarla via direttamente... ahaha)

Anche perchè MENO robe hai in giro (adattatori etc) e meno cose si possono rompere... ;-) magari salvando il modelllo.... (ragionamento portato all'estremo ma in teoria corretto)