Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Ho ordinato gli adattatori da HobbyScene perche' era l'unico che ho trovato ad averli disponibili (HK continua ad averli in backorder). Mica lo so quando arrivano: nella pagina di controllo c'e' ancora scritto che e' in processing...
A meno che non mi consigliate, visto che le batterie sul mercato sono essenzialmente XT60, di cambiare il connettore maschio sull ely e di metterci un XT60..
Possessori di Blade: come vi regolate ? Avete cambiato il connettore sull'ely ?, usate gli adattatori ? Cambiate i connettori alle lipo ? |
Guarda io ho una batteria originale che uso ancora..... per cui vado di adattatori....
MA in effetti sapendo saldare.... cambierei tutto! La cosa + semplice è andare tutto xt60 (almeno per me visto che ho lipo HK, caricahino HK... basterebbe cambiare connettore all'eli e alla lipo originale (o buttarla via direttamente... ahaha)
Anche perchè MENO robe hai in giro (adattatori etc) e meno cose si possono rompere... ;-) magari salvando il modelllo.... (ragionamento portato all'estremo ma in teoria corretto)