| hacker Vs AXI
Ho intenzione di motorizzare brushless un minimag (circa 700g di peso in ordine di volo) per fare acrobazia tranquilla.
Ho letto e capito che una delle motorizzazioni maggiormente adatte sarebbe una hacker A2022L, da usare con 3lipo e una 9x4.7 o 10x4.7, o al limite l'A20-20L.
Purtroppo (sono a Roma) non sono stato in grado di trovare negozi nella mia zona che vendano hacker (che io sappia il più vicino è jonathan di fiano, ma è un viaggio), mentre molti (da giannimodellismo etc.) hanno gli AXI.
Allora la domanda è sull'AXI equivalente del precedentemente menzionato hacker: AXI2208-34?
O bisogna salire sul 2212?
E poi silver o gold?
Il fatto è che credo di aver capito che hacker sia una garanzia e in più escono dalla confezione svariati accessori e verrebbe poco più di 50 euro.
A quel prezzo dell'AXI dovrei prendere senza dubbio il Silver, e inoltre non credo ci siano tutti gli accessori (alberini di ricambio, tanto per dirne una) dell'hacker.
Che mi consigliate?
Trasfertone per l'a2022L?
O vado sull'axi silver che è altrettanto buono?
e in questo caso quale esattamente?
Grazie mille!
(Ben accetti anche consigli, magari in pvt, di negozi a roma, senza dover arrivare a fiano, che hanno gli hacker!!!)
|