Aggiungerei che è una macchina si robusta, ma impegnativa nella manutenzione per la quale richiede molta precisione; in particolar modo fai attenzione ai cuscinetti che avvolgono l'ingranaggio conico della trasmissione sia anteriormente che posteriormente, all'interno della cassa diff. controllali spesso ed assicurati della loro integrità.
Quando li monti (sono due accoppiati ad uno spessore) abbi l'accortezza di eliminare lo schermo di protezione dei cuscinetti che guardano verso l'interno del guscio, potresti anche eliminarli tutti.
Controlla che il gioco sull'asse del diff. all'interno delle casse, sia minimo ed eventualmente aggiungi uno spssore da 1/2 dec. dalla parte della corona.
Non c'è altro, la macchina è un top Kit eccellente.
Altra cosa, la guida........qui il discorso può essere pesante, trattasi di macchina molto versatile, estremamente sensibile alle regolazioni di set-up, del quale richiede spesso modifiche per poter esprimere tutto il suo potenziale a seconda del tracciato che si affronta......da guidare con mano di velluto senza forzarla, quindi ti consiglio guida pulita e vedrai che di metri ne farai parecchi

Cio.
mezzo