Dunque, il radiocomando incluso e sui 27 Mhz, 2 canali, lo stick del gas pero viene automaticamente ricentrato, non e come i tx normali che la levetta del gas sta dove la lasci. Poi, il sito che mi hai fatto vedere e fantastico, non l'avevo visto mai, veramente bello. Io quando torno dall'inghilterra cambio sistema elettronico x poter usare la stessa radio, ossia gli metto ricevente 3 canali e regolatore 20A brush. Il motore e uno speed300, ne sono sicuro perche al mio l'ho gia cambiato 2 volte (normale usura, ho moltissime ore di volo col parapendio motorizzato). Quanto A elica e cuscinetti e balle varie io il para l'ho sempre volato cosi com'e, senza mai aver avuto un problema. Quello acquistabile da flyingwings.ch costa qualcosa come 150-200 euri. La spedizione non dovrebbe costar tanto, quando torno a casa mi informo. Tu hai dett "quasi quasi mi vien voglia", se ti piace volare in posti anche non troppo piccoli e qualcosa che puoi trasportare facilmente, anche simpatico da vedere allora togli quel "quasi quasi", io ti assicuro che mi sono fatto gia un sacco di ore di divertimento. Se vuoi saperne di piu, e di persona a partire da sabato mattina mi trovi sul cellulare, se ti interessa ti mando il numero in MP.
Gia che ci sono quando torno (e torna il proprietario del negozio) mi informo su quanto costa il para senza tx. Se hai gia un tx tuo non val troppo la pena prenderlo con tx, anche perche con un tx tuo puoi regolare l'escursione del servo al massimo, dato che cosi come di fabbrica ogni tanto non mi sarebbe dispiaciuto avere un po' di curva in + (piccoli atterraggio a stecca in curva ecc...) X quanto riguarda l'acrobazia io sono gia riuscito a fargli fare un looping (dopo alcuni tentativi in cui il modello e finito dentro la vela

) e delle viti spettacolari.
Saluti
Damiano