ho comprato un campanellino che ho montato su un piccolo profile400. Il motore non è quello venduto da jonathan o da safalero, ma è il bm2408/21 che vende rava, in particolare la versione 12T da 1260 g/volt. L'elica consigliata al massimo per 3 lipo è la 8x4. Naturalmente le prestazioni con quest'elica sono penose in fatto di velocità. Ho provato ad installare una 8x6 ma il motore dopo pochi secondi faceva fumo. Quindi ho messo una 7x5 electric ma non ho avuto particolari cambiamenti di prestazioni. Ora ho deciso di comprare un motore più serio, un a20/26 m. I giri per volt sono più o meno uguali, 1260 contro 1100, l'assorbimento è di 12A( come il campanellino) con punte massime di 15A. Sul sito hacker consigliano una 9x4,7 slowflyer. vorrei montare una 8x6 sempre slowflyer. In teoria dovrebbe andare tutto bene( 9+5=14 8+6=14) ma ho paura che il motore possa bruciarsi. Qualcuno di voi usa questo motore? Spero solo che le mie siano paure infondate, alla fine stiamo parlando sempre di motori con prestazioni decisamente superiori...
Sempre sul sito hacker consigliano un regolatore " hacker x20" , quacuno sa dove sono reperibili in italia?
IL motore ha bisogno di particolari programmazioni o andrebbe bene anche un regolatore cinese?( nel caso sono disposto a spendere "qualche" euro in più in un buon regolatore..)
grazie della disponibilità