Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 11, 01:08   #396 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da paul07 Visualizza messaggio
.. se per migliorare questo non dobbiamo lottare...
...è la scelta delle parole che vi qualifica ( o meglio, vi SQUALIFICA).
"Lottare" è una parola seria. Si lotta contro un invasore, si lotta contro l'apartheid, si lotta contra le ingiustizie sociali. C'è gente che "lottando" c'è morta, e NON perchè voleva una pila più grossa o una gazzosa.
Se non capite DA SOLI che state usando termini troppo importanti per raccontare le vostre cretinissime e infantili storie di batterie troppo potenti e tavolini che zoppicano ("lotte", "onore", "cavalcare") forse è opportuno che qualcuno vi riporti alla REALTA' e vi insegni a mettere in ordine di importanza i problemi della vita.
Magari togliendovi per qualche tempo, come punizione, il leccalecca e il ciuccio.
E visto che non sapete più nè scrivere in italiano decente -"inleale" "tè" (delle cinque?) "a" terza persona di "avere"() - nè leggere i quattro stupidissimi articoli di un regolamento che però avete sottoscritto (verrebbe voglia di vendervi anche l'Enciclopedia Britannica, o i coltelli dello chef Tony ) magari potreste prendere qualche ripetizione. Lo dico per voi, per il vostro bene... Se non sapete esprimervi vi fregheranno sempre, anche se non è QUESTO il caso. Inoltre come fate a leggere le istruzioni in INGLESE di un elicottero CINESE se non riuscite a leggere un regolamento IN ITALIANO?
E parlatevi faccia a faccia, non dietro nick infantili su un forum usato come una chat per bimbiminkia... Avrete più di sette anni, speriamo!
Alberto Nencioni non è collegato