Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 11, 15:14   #371 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da al Cappone Visualizza messaggio
Attenzione!!!!! io ho solo detto, se ci sono prove di furto o appropiazione indebita e per prove intendo carta canta, altrimenti il solo insinuarlo inutilmente (anche qui sul Forum) comporterebbe una possibile denucia per calunie e diffamazione nei confronti di coloro che sostengono tale tesi, magari solo per screditare le persone.

Io me ne guarderei bene, perche il gestore del forum non ci protegge da tale ipotesi, secondo me stiamo andando fuori tema.
Io mi scuso se ho fatto involontariamente delle insinuazioni, e lascio il tutto a chi ne sa più di me.

Saluti a tutti e scusatemi ancora.

Fulvio
Citazione:
Originalmente inviato da Zorro87 Visualizza messaggio
Ahh ... adesso ho capito, parli a vanvera e quando si chiedono precisazioni erano "metafore ragionevoli".
Sempre in merito ai tavolini ricordo che non esistevano neanche anni fa quando le cose erano gestite bene, figurati adesso che sono degli incapaci....
Certo che una domanda sorge spontanea ma quando hai rinnovato la tessera non hai letto il regolamento ? Non hai pensato alla mancanza dei tavolini ? E non hai pensato che quella cosa puzzolente che trovi nella cassetta forse non è quella dei conigli ma è quella che stai spargendo a palate sulla nostra associazione tu e pochi altri ??
Fammi un piacere ,non precisare che le tue parole sono fondate perchè a precisa domanda hai ammesso di avere parlato metaforicamente ... cioè hai sparato balle !!

Scusa per la schiettezza non volermene ma questa discussione viene letta da tanta gente che non conosce il nostro campo di volo e poteva pensare che era vero quanto dicevi in merito ai soldi usati per interessi personali.
Lo sai che prima di dire cavolate così gravi è meglio collegare il cervello??

Ciao buon pomeriggio
voi due che vi siete registrati oggi non vi siete neanche presentati prima di tutto...avete qualcosa da nascondere?

Ultima modifica di aleonger : 30 novembre 11 alle ore 15:19