Citazione:
Originalmente inviato da Zorro87 Ciao Paul,
e pensare che mi sembravano 2 tavolini recuperati dalla discarica ...
Certo che dovresti essere un po' più preciso perchè circola voce che parli tanto per parlare o meglio scrivi tanto per scrivere e non mi sembra giusto che si dica così .
Quanto sono costati questi 2 benedetti tavolini dove gli aerei o gli elicotteri rischiano di cadere ogni volta ?? Dire una fortuna è troppo generico , facci sapere quante centinaia di euro sono stati spesi per i 2 tavolini d' antiquariato !
Aspetto fiducioso una precisazione .... Altrimenti va a finire che hanno ragione i tanti che non credono alle tue parole!
Ciaooo |
chiarisco subito la questione, i due tavolini sono donazioni, l'affermazione sono costati una fortuna era semplicemente una metafora ragionevole, visto che di soldi non ce ne sono mai per sistemare a dovere il campo volo, ricordo che se non fosse per quei 2 tavolini non ci sarebbe nemmeno un posto dove appoggiare le cose, in fatti tutte le volte ,devo togliere la merda dei conigli dalla cassetta di volo che mischiata alla miscela residua è uno spettacolo.
preciso in oltre che le mie parole sono fondate rispetto alle tue che continui a cambiare nome, tanto si è perfettamente capito chi sei.....
non parlare di credibilità in quanto credo sia evidente il fatto che quella parola non sai nemmeno cosa significhi.
lascia perdere fai una volta tanto la persona matura e lascia perdere, ricordati che qui si finisce molto male credimi.
a forza di pestare i piedi a tanta gente poi questi giustamente il conto te lo presentano e credo che ora possa essere molto salato ma molto molto salato.
e non prenderla come una minaccia, non mi permetterei mai, in quanto trattasi di un semplice avvertimento.
ATTENZIONE

girano voci non simpatiche.
Io posso essere parzialmente di parte ma molti no
ciao Paolo