Citazione:
Originalmente inviato da paul07 Aggiungo , ma quei 2 tavolini sai cosa ci sono costati, te lo dico io una fortuna, le tessere di iscrizione costano, e tanto.
I responsabili se ne devono andare , non anno fatto niente per noi, ma tanto per il loro interesse.
Ed ora il conto da pagare dovrebbe essere nostro.... no signori ora le vostre ca..te ve le pagate da soli.
Chi interessato sa a cosa mi riferisco.
Usano i nostri soldi per pagare i loro errori VERGOGNA.
Visto che sono in tanti a lamentarsi credo che ora si deve tirar fuori le ......
Forza sistemiamo il campo in modo che si possa volare in sicurezza sia aerei che elicotteri troviamo soluzioni giuste condividiamo in allegria e simpatia questa passione  |
Ciao Paul,
e pensare che mi sembravano 2 tavolini recuperati dalla discarica ...
Certo che dovresti essere un po' più preciso perchè circola voce che parli tanto per parlare o meglio scrivi tanto per scrivere e non mi sembra giusto che si dica così .
Quanto sono costati questi 2 benedetti tavolini dove gli aerei o gli elicotteri rischiano di cadere ogni volta ?? Dire una fortuna è troppo generico , facci sapere quante centinaia di euro sono stati spesi per i 2 tavolini d' antiquariato !
Aspetto fiducioso una precisazione .... Altrimenti va a finire che hanno ragione i tanti che non credono alle tue parole!
Ciaooo