Discussione: profilo alare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 11, 13:25   #10 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
s3021....non mi è sembrato così veloce e in volo rovescio non è il massimo

ps:un modello dinamico con caratteristiche acrobatiche..... non mi sembra di aver detto poco....se vogliamo aggiungere mille altri fattori che possono aiutarci a sceglire un profilo,parliamone...
certamente parliamone..
beh intanto abbiamo gia scoperto che vuoi fare del volorovescio... (che poi in rovescio devi fare qualche km... non si sa )
per conto mio acrobatico equivale a loop, tonneaux, coltello, e qualche 50metri in rovescio..
se tu cerchi invece un modello veloce, quindi affondate e con caratteristiche di volo rovescio duraturo, tonneaux stile frullino... allora hai certamente ragione il S3021 non fa per te... non sono espertissimo in profili, ma forse sposerei anche io il MH32...
inoltre dovresti specificare se devi volare in pendioo in pianura, e se in pendio quali sono le caratteristiche del pendio... (medio, forte, molto forte ecc)
per esempio qui la nord difficilmente ci sono pendii donei per modelli con il 6060-6061 e simili.....
spero di essermi capito
credo che il piu' idoneo a cosigliarti sia il GrandeCapo.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando