Discussione: OT vacanza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 06, 10:18   #28 (permalink)  Top
icsunonove
User

L'avatar di icsunonove

Data registr.: 23-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Gli sfigati so quelli che

1-si sono fatti ore in coda sull'autostrada per raggiungere i luoghi di "vacanza"
2-mangiano uno schifo nei ristoranti dei luoghi di vacanza perchè questi devono preparare per il tripo di persone che hanno di solito
3-vengono trattati uno schifo in alberghi, pensioni, campeggi etc etc perchè questi si trovano a gestire all'improvviso grosse quantità di persone
4-pagano tutto (dall'acqua in spiaggia, alla camera d'albergo) molto di più che in tutto il resto dell'anno...

quindi io che faccio le ferie a ottobre/novembre mi ritengo un privilegiato... mentre tutti staranno con il capo chino a lavorare me ne andrò in sudtirolo a farmi 15 giorni di relax trattato come un signore e pagando un niente!

Allora, noi "PRIVILEGIATI" quando e dove vogliamo fà sta pizza????
Butto lì una data... che ne dite di venerdì 4 agosto?

p.s.
-tenete presente anche che possiamo fare qualcosa di diverso da una pizza... ad esempio un pub...
-scegliamo un posto dove non ci siano pargoletti altrimenti mau fà di nuovo l'animatore!

pps IMPORTANTE
Chi è che si trova in zona a quel negozio dove avete comprato i mini? Che magari si offre di comprarmelo? Se vuole gli mando i soldi con la postepay se ce l'ha... oppure glie li do quando ci vediamo... me scoccia andare dall'altra parte di roma per prendere il mini... perchè l'acquisto collettivo dalla germania è saltato!
Che cosa sono 'sti mini?
Mini-idro?

Illuminatemi!

P.S.: Quale è il negozio? Io 'spacco' quotidianamente Roma dall'EUR a Corso di Francia, magari mi rimane comodo da raggiungere!

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando