Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Aggiorno la mia situazione con la nuova spedizione Airparcel che usa scsexpress: una volta pagata la dogana via PayPal mi hanno dato un nuovo tracking number di ups ed ora risulta in viaggio presso questo corriere con consegna prevista per giovedì... Beh almeno hanno scelto un corriere serio per la spedizione Inghilterra-Italia  |
Citazione:
Originalmente inviato da artu Si mi hanno risposto che tutto il materiale che transita via england di valore superiore a 15 $ e controllato e sdoganato da loro.... Ma chi cacchio a chiesto la spedizione via england??? Staremo a vedere .... Venerdì fine giornata Ups dovrebbe bussare alla mia porta.... Li attenderò con un bel bastone.....
Artù |
Ma in fin dei conti poi non mi sembra peggio rispetto a prima....la spedizione per Air Parcel è sempre stata una specie di tunnel percorso al buio, non si aveva idea di dove fosse il pacco! Almeno così, all'arrivo in Europa è tracciato!
Ma vorrei capire come Scsexpress applica i dazi doganali: in base a che cosa??
Cioè al peso del pacco, al valore dichiarato da HKing, alla ricevuta di pagamento Paypal che quindi deve essere esibita....cosa??