Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 20:30   #740 (permalink)  Top
Phoenix86
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
sono contento di non essere proprio il solo che inizia l'eli con il blade450. Per ora lo sto volando/sfasciando al phoenix. Intanto sto aspettando gli adattatori XT60 per le lipo prese da HK germany (quelle sono gia' arrivate). Sto aspettando anche ed il set di attrezzi di precisione.
Con tutto il materiale ho intenzione di ricontrollare il setup seguendo le indicazioni del manuale. Cosi' mi studio per bene la meccanica. Poi vorrei farmi le prime lipo in hovering reale. Giusto per vedere l'effetto cagasotto, che sul phoenix non c'e'...

Domanda: accendo TX (dx6i) metto il thold (per sicurezza), attacco la batteria all'esc e il blade si accende,.. qualche secondo ed il gyrop emette i confortanti beep di startup. A questo punto dovrebbe essere pronto ma... continua ad emettere un rumore consistente, tipo ronzio/fruscio... dalla zona gyro servo di coda. E' normale ?
Ciao!Mi sembri me quando un mese orsono ho iniziato col 450......chiedi le stesse cose che chiedevo io..!Bravo!Chiedi al minimo dubbio...!E dai di simulatore..,io ho fatto il mio primo hover dopo 2-3 ore di simulatore..!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non รจ collegato   Rispondi citando