| La paura di far le cose male è sbagliata?
Ciao ragazzi, io per ora come saprete già ho una micro rally 1/24 della losi e mi trovo molto bene, mi diverte soprattutto smontare delle piccole cose ma a me a volte viene una strana paura: quella di sbagliare qualcosa.
Per farvi capire, magari smonto un pezzo e quando lo rimonto ho paura di averlo rimontato in maniera sbagliata anche se è esattamente come prima.
Io non sono un tipo imbranato, ho un 50ino che mi sono divertito a smontare fino all'ultimo bullone più e più volte, ma con i modelli RC mi viene questa paura e mi blocco. Questa paura mi trattiene anche dal comprare un modello più costoso perchè se ho paura a smontare un 1/24 figuriamoci un buggy 1/8.....insomma con questo topic voglio farvi una domanda in particolare, quando smontate i vostri modellini state tanto a preoccuparvi se lo avete montato perfettamente nei minimi particolari oppure che so, se quando rimontate i fili sono un po qui e la e altri dettagli simili ve ne fregate?
|