Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 12:11   #1510 (permalink)  Top
Willy163
User

L'avatar di Willy163

Data registr.: 11-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da vulcano125 Visualizza messaggio
Seguo tutto ciò che mi dici Willy!

Ho scaricato anche il programmino gspot, per l'analisi del video... indovina un pò...nessuna altra telecamera presenta i miei dati! non coincidono per audio e video... mah...faccio finta di essere fortunato!

Per comodità ti riporto le stringhe che mi hai chiesto

USB\Vid_04fc&Pid_1628&Rev_0100&MI_02
USB\Vid_04fc&Pid_1628&MI_02

Ciao
Ok, siamo definitivamente di fronte a qualcosa di nuovo.
L'unica cosa che corrisponde a qualcosa di conosciuto è il VID 04FC che appartiene al produttore del chip video che sembrerebbe essere SUNPLUS TECHNOLOGY. (Rilevato da QUESTA tabella)

Anche su RcGroups non sembra essere conosciuta (QUESTO è il loro thread equivalente al nostro).

Ora hai diverse possibilità.
- Puoi acquistarne un'altra da un altro venditore attendendo che sulla rete compaiano informazioni.
- Puoi sbatterti per fare una recensione e magari inviarla a Chuck Lohr.
- Contattare il venditore spiegandogli che la cam che ti ha venduto è diversa da qualsiasi cosa conosciuta e se ha qualche informazione da darti (dubito che ti possa aiutare).
- Chiedere su RcGroups se qualcuno ha già avuto esperienza.

Se sei esperto un elettronica potresti smontare la memoria e fare un dump del programma per vedere se si capisce qualcosa.

Willy.