Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 08:49   #999 (permalink)  Top
Pilota Solitario
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ciao "pilota solitario",non ti preoccupare, i flaps funzionano; conoscendo Rado non metteresti in dubbio la sua parola........ In ogni caso ti mando un paio di foto di un flap finito.

Colgo l'occasione nell'esprimere un mio pensiero rivolto a tutti gli amici (tanto prima o poi vi conoscero' tutti !!!!!!!!!) del forum: SONO FELICE CHE ESISTONO ANCORA I MODELLISTI VECCHIO STILE, CIOE' QUELLE PERSONE CHE GLI AEREI OLTRE A PILOTARLI SE LI COSTRUISCONO.....GRAZIE A TUTTI NOI !!!!.
Ciao Roberto, ciao Rado, dovete sapere che la mia concezione di flap va ben oltre quelle dimensioni che, personalmente e senza sminuire nessuno, avrei raddoppiato. Così, per come la vedo io, sono solo freni aerodinamici "tutto o niente", ma che ho visto funzionano egregiamente con il mix butterfly.
Non volevo assolutamente urtare Rado che ti ha suggerito il modus operandi, per carità, tanto di cappello a tutti voi delle sezioni autocostruiti dai quali spero di riapprendere quelle cose che il tempo mi ha fatto dimenticare.
Saluti, PS.

Edit: dimenticavo il dovuto ringraziamento a Roberto per le foto postate.
Edit2: ma a conti fatti, quanto vi è venuto a costare questo Gheppio?

Ultima modifica di Pilota Solitario : 29 novembre 11 alle ore 08:55
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando