Discussione: In rilievo:Minimag
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 06, 00:00   #9 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
In tutta sincerità: se dovessi trovare delle difficoltà a mettere assieme il MiniMag o un coso simile, mi vergognerei come un ladro a raccontarlo in giro e procurerei di dedicarmi ad un altro hobby.

Cesare
Guarda, purtroppo ci son cose ben più serie per cui bisogna vergognarsi che per non saper montare due pezzi di polistirolo... Comunque ognuno la vede a modo suo... Io conosco gente che si trova in difficoltà per molto meno ma la stimo comunque senza che si "vergogni come un ladro". Non credo che tu sia nato con seghetto, martello e cacciavite in mano, magari mi sbaglio.
Non capisco il godimento di gente come te che se la tira da gran modellista super vissuto di prender per il c _ _ o gente che vuole avvicinarsi a quest'hobby e magari incontra qualche difficoltà, anzi, non difficoltà, ma dubbio sul montaggio di una o più parti. Mi sembra più che legittimo.
Comunque la prossima volta visto che a cento non riesci ad arrivarci prova a cliccare sul tasto "Indietro" del tuo browser, così non vedi di che si parla e non ti viene nemmeno il nervoso.
Ciao.