Citazione:
Originalmente inviato da toio!! confermo che il colore "giallo" non sta a significare, per lindinger, un prodotto in via di esaurimento, ma "non disponibile".
Lindinger dovrebbe allora spiegarci cosa significa il colore "rosso" e quali differenze ci sono tra il "giallo" e il "rosso" (giallo= non disponibile ma già in ordine di reintegro?...) |
Ciao Toio,
ti ho mandato un M.P. un paio di minuti fa riguardo alla mia questione, poco prima di accorgermi che anche tu avevi già cortesemente risposto QUI.
Se mi fai sapere cosa ne pensi delle altre mie domande, mi fai una grossa cortesia.
Aggiungo che Lindinger ha cortesemente (e celermente) risposto anche alla seconda mia mail e, in tutta onestà, mi hanno fatto sapere che non sanno proprio dirmi quando avverrà il rifornimento dell'articolo mancante. Ciò sembrerebbe confermare quanto puntualizzato da Toio: GIALLO = non disponibile (al momento) ma in ordine per reintegro (ma quando ?).
Adesso gli rompo nuovamente le scatole per sapere se le cose stanno veramente così, perché non vorrei che poi alla fine questo specifico articolo non torni più effettivamente disponibile (almeno in quella specifica versione).
Grazie.
Alessio