Discussione: extra 300 death
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 00:03   #1 (permalink)  Top
fight_combat
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
extra 300 death

salve a tutti, oggi purtroppo dopo molto lavoro, durante il collaudo del mio extra ho fatto un danno irrimediabile, ovvero l ho polverizzato dentro un albero cercando di trimmarlo ..... ormai il danno è fatto, e domani saprò come accendere il camino, ma quello che mi chiedo è come sia possibile che il modello mi rollasse verso destra come se avessi il comando sugli alettoni tutto verso destra, pur avendo constatato a terra che gli alettoni erano perfettamente allineati.. insomma ero sempre dietro a correggere per tenerlo livellato, e se provavo a trimmare, in quel millisecondo che mollavo lo stick rollava da paura.. un po per l agitazione un po per la tensione dopo soli 2 min che ci lavoravo in aria, ho avuto un effetto ottico strano, credevo di avere il modello tra me e gli alberi, invece erano gli alberi a essere tra me e il modello, ergo cui quando ho virato verso di me li ho centrati in pieno lasciando del mio povero extra solo dei coriandoli.. ma mi tormenta davvero tanto il fatto del modello che rollava
fight_combat non è collegato   Rispondi citando