Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 22:23   #30 (permalink)  Top
pzkp4
User

L'avatar di pzkp4

Data registr.: 15-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Non sarei tanto d'accordo, se ci sono persone che credono, solo per il fatto di avere d'avanti una tastiera, e non hanno rispetto per chi può esserci dall'altra parte, e per questo credono di poter pronunciare frasi che in qualche modo possono offendere la sensibilità di una persona, be, credo siamo sulla strada sbagliata. personalmente non l'ho accetto, mi da molto fastidio, si può ottenere la stessa cosa parlando con rispetto di chi può essere, appunto, dall'altra parte, non credi??.

In campo motoristico, vuol dire fare arrivare più carburante, per un tempo ben determinato, nella camera di combustione per agevolare l'accensione.

In natura puo essere anche usato per richiamare un soggetto nell'esercizio delle proprie funzioni ad esercitare meglio l'attività, per il resto, ovunque vai il mondo è paese, oppure paese che vai usanza che trovi, e chi più ne ha più ne metta.

Ciao
per fortuna che a questo mondo e in questo forum ci sono anche persone gentili e ben disposte a dare una mano senza aggiungere dell'aleatorio inutile che a volte sfocia in ignoranza!
Grazie dei consigli!
pzkp4 non è collegato   Rispondi citando