Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Non sarei tanto d'accordo, se ci sono persone che credono, solo per il fatto di avere d'avanti una tastiera, e non hanno rispetto per chi può esserci dall'altra parte, e per questo credono di poter pronunciare frasi che in qualche modo possono offendere la sensibilità di una persona, be, credo siamo sulla strada sbagliata. personalmente non l'ho accetto, mi da molto fastidio, si può ottenere la stessa cosa parlando con rispetto di chi può essere, appunto, dall'altra parte, non credi??.   |
infatti il mio intervento era proprio volto a sottolineare che ci si può rivolgere agli utenti in maniera intelligente ed educata. questi modi da "zoticone telematico" non piacciono neanche a me (mi è già capitato diverse volte di dover fare i conti con risposte che non avevano niente di amichevole per come erano formulate) e concludo dicendo che se questo è un hobby che intraprendiamo per divertirci alla stessa maniera ci si deve divertire utilizzando il forum in maniera educata. altrimenti tanto vale andare allo stadio..........
saluti Andrea