Citazione:
Originalmente inviato da dicio Romolo, ma tu non riusciresti ad implementarle in er9x, modificando il sorgente ?
Strano che erazz, non le abbia ancora aggiunte !
Credo che anche gli utenti americani le vogliano. |
er9x ha alcune caratteristiche che si mangiano un bel po' di eeprom e ram (delays e rallenty ad esempio)
gr9x ne ha alcune in meno, e altre (più da radio standard) in più
La coperta è molto corta ti assicuro...implementare le fasi mantenendo le caratteristiche di er9x è dura...
comunque più di 32 mix non implementi se vuoi tenere il numero di modelli alto.
che poi ti leghi il mix alla fase o a uno switch cambia poco, è solo questione di logica.
Non si può nenache chiedere agli utenti di sostituire il processore attuale con un atmega diverso perchè non è un lavoro da tutti.
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante inizio ora a capire ER9x e già proponi l'evoluzione?
Di che si tratta? si carica sempre dentro Eepe? Si possono avere Er9x e Gr9x insieme dentro eepe per fare confronti? E' abbastanza testato?
Sto prendendo in seria considerazione il fatto di prendere una seconda tx di scorta.. magari in quella proverei il gr9x.
Grazie |
Come ti ha già detto longflier usa companion9x..
gr9x è molto testato, ed è stato il primo ad introdurre la telemetria...
La divisione fra i due prodotti e derivata sostanzialmente dalle fasi di volo.
er9x è più un firmware da programmatori, gr9x più da utenti standard.