Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 17:10   #2 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Bibbofly Visualizza messaggio
Per Cangel volentieri bimbi a parte in genere riesco a liberarmi fammi sapere quando in genere vi vedete e dove!!!

Cmq lunedi prendo il "girello" per elicottero e via!!!!
Domande:
Il pacco batteria con le strip in dotazione non riesco a tenerlo ben saldo immagino possa sbilanciare l'elicottero . che dite del nastro carta?
Il radiocomando XP-7X non vedo spinotti per il simulatore come faccio?
Batterie lipo conviene scaricarle sempre?
Per ora non vi assillo più di tanto
PS non ho letto commenti sull'elicottero è cosi tanto sconosciuto/scarzo?
grazie

Laser quando volerò come te sto in pensione da un bel pezzo))))
Tranquillo Bibbofly, se ti impegni e non fai le cose con fretta, arriverai anche tu a volare bene con gli elicotteri r.c.
P.S. io ho 48 anni, ho fatto aeromodelli da quando avevo 14 anni fino a circa 4 anni fa poi mi sono rimesso in gioco con gli heli e un grande aiuto l'ho trovato su questo forum.

Per la radio, purtroppo non la conosco, per il modello, vai tranquillo è una copia del Trex450 Se o SE v2 se non erro, qualunque problema hai chiedi pure.

Xperience 3D Website: Xperience 450 SE

SALUTI
laser02 non è collegato   Rispondi citando