Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino compro una batteria perché ha lo spinotto già messo, proprio per non avere rotture, poi mi tocca toglierlo e saldarcene un altro perché mi hanno inviato una batteria sbagliata?
Non fosse altro per il principio io me le farei sostituire, poi naturalmente ognuno ha il proprio livello di masochismo  |
Boh, non ritengo masochismo saldare 2 connettori, sarà che sono abituato visto che uso da un pò i connettori della turnigy (quelli gialli) e poi dopo i problemi avuti con topflyrc un venditore che mi invia una batteria col connettore sbagliato non mi sembra questo gran problema...
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Probabilmente è una scarica "teorica" maggiore ...  |
Ah sicuramente, questi cinesi che raccontano frottole...

Fatto sta che l'acquisto delle zippy lo avevo fatto dopo aver letto una miriade di recensioni positive e aver sentito anche il feedback di un mio amico che vola con me.
Poi certo vanno bene per carità, ma le fullpower mi hanno fatto cascare i testicoli perchè non mi aspettavo andassero così