Discussione: Lipo FullPower
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 14:01   #107 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
compro una batteria perché ha lo spinotto già messo, proprio per non avere rotture, poi mi tocca toglierlo e saldarcene un altro perché mi hanno inviato una batteria sbagliata?
Non fosse altro per il principio io me le farei sostituire, poi naturalmente ognuno ha il proprio livello di masochismo
Boh, non ritengo masochismo saldare 2 connettori, sarà che sono abituato visto che uso da un pò i connettori della turnigy (quelli gialli) e poi dopo i problemi avuti con topflyrc un venditore che mi invia una batteria col connettore sbagliato non mi sembra questo gran problema...

Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Probabilmente è una scarica "teorica" maggiore ...
Ah sicuramente, questi cinesi che raccontano frottole... Fatto sta che l'acquisto delle zippy lo avevo fatto dopo aver letto una miriade di recensioni positive e aver sentito anche il feedback di un mio amico che vola con me.
Poi certo vanno bene per carità, ma le fullpower mi hanno fatto cascare i testicoli perchè non mi aspettavo andassero così