Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 12:19   #3786 (permalink)  Top
onlyblade
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da brawn86 Visualizza messaggio
ragazzi legere 376 pagine sono un po troppine..ma a chi chieder se non a voi?! devo far parte della vosta famiglia, domani sera o max lunedì mattina ordino l elicottero, ma nn so dove!"! mica potreste darmi il link di un sito italiano o estero dove lo trovo al minor prezzo spedito?! grazie a tutti voi in anticipo
Ciao!
Ti posso consigliare la serietà e professionalità di questi due fornitori, dove compro anche di persona, almeno per jonathan.
Per i prezzi è più economico tra i due jonathan.
Ho comprato anche su ckado e ci sono "kaduto", forse sono l'unico ad essere stato fregato, altri si sono trovati bene, intanto dal 4 novembre aspetto un motore e la canopy della extreme, forse per natale, chissà...
su ebay ho comprato una batteria dalla Puglia, e quasi mi spaccava un carica batterie ...era talmente scarica... c'ho rimesso le spese di spedizione per il reso...quindi non badare al risparmio, cerca sempre la professionalità...

Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
RCModelMania | Modellismo dinamico

good luck
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando