Citazione:
Originalmente inviato da incredibile Circa un mese fa ho comprato questo motore: un KDE 495 KW. Pensando che fosse il top dei motori, dopo svariate prove a 12S su un LOGO 600 gestendolo con pignoni di varie misure partendo da 11 denti a un massimo di 15 (corona 106 denti M1), il risultato è un motore performante ma non soddisfacente.
Ho anche provato diverse configurazioni anche con pale da 600 mm e 620 mm con lo stesso risultato.
Il motore era bollente mentre batteria e regolatore erano freddi; dove sta la potenza del motore tanto decantata dalla KDE?????
Ho deciso di fare il Logo 600 a 10S come da manuale con pessimo risultato.
Alla fine ho chiesto consiglio a GMauro spiegandogli pregi e difetti e lui mi ha confermato che DOVREBBE avere ben altre prestazioni visti i parametri dati dalla casa madre.
Purtroppo spendendo 303,00 euro per un motore uno si aspetta prestazioni superiori (visti anche i video relativi).
Adesso, dopo una bella gmaurizzata, il motore è veramente potente... lascia a bocca aperta!!! Logo 600 10S (per l'avvolgimento sarà GMauro a delucidarvi).
Un grazie speciale a Mauro per la disponibilità, la gentilezza, la competenza e l'impegno nel portare avanti i riavvolgimenti avendo sempre nuovi risultati.
Grazie Mauro! |
ciao beppe hai già comprato il telaio di scorta?

conoscendo il modo in cui voli non so se ti resiste più di 1 minuto