Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 21:22   #5 (permalink)  Top
Baltimora44
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Grazie!

Ringrazio di cuore quanti hanno dato voce ad una risposta coscente e responsabile alla situazione che ho esposto.
Non serve che citi anche le persone che in Mp mi hanno esposto la propria opinione anche a fronte di una sentita conoscenza dell'"argomento"e quanti hanno pubblicato il proprio pensiero sul thread!
domenica prox ci sarà il pranzo sociale del club,credo sia l'occasione giusta x cercare di trovare insieme al direttivo un "escamotage"o per prendere una decisione sulla possibilità di aggregarmi al direttivo,anche se non vorrei sentirmi un incomodo,visto che il direttivo è formato dai 4 fondatori che sono amici fin da ragazzini,mentre io sono affiliato al club solo da pochi anni
Il tutto mi intristisce comunque,poichè avrei preferito essere un aiuto e non un "fastidio" x la "direzione".preciso che nutro il max rispetto e spirito collaborativo con il mio club,e le ritengo persone squisite,un pò mi dispiace "remargli" contro,ma non vedo alternative valide x risolvere i problemi attualmente presenti se non in tal modo.