Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 20:10   #3 (permalink)  Top
trainatore
User

L'avatar di trainatore

Data registr.: 09-01-2007
Ciao ivan da mè ho instaurato un ambiente molto tranquillo e familiare infatti ho parecchi iscritti di fuori, milano,alessandria, biella sono ben accetti gli ospiti tanto l'attività si svolge in prevalenza il week- end anche se comunque la mia presenza è costante durante la settimana.Non ho ritenuto di incaricare un vero responsabile anche perchè è difficile che uno si prenda questo fardello ma ho fatto si che tutti lo siano indistintamente anche i più giovani poi va da organico a organico ci sono stati incidenti non in mia presenza ma tutto si è risolto per il meglio.All'inizio parlo chiaro senza essere troppo severo quando un modellista socio,ospite viene a volare da noi è responsabile in prima persona ripeto poi è discrezione del direttivo del gruppo è giusto, come faccio anche io quando mi sposto, rispettare le regole nel tuo caso caro ivan devi decidere tu, se chiedono di firmare delle prese di responsabilità da parte tua ci penserei