Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 15:23   #7 (permalink)  Top
ilmentore
User

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Ok, ecco come farei io (premetto che compro spesso da hobbyking e non ho mai avuto grossi problemi, a parte un paio di servi difettosi e qualche altra stupidaggine)

kit: HobbyKing R/C Hobby Store : HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2
motore: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class)
esc: HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 40amp Speed Controller
servi piatto: HobbyKing R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo (di questi 4 o 5)
servo coda: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK-922MG Digital Metal Gear Servo 1.8kg/ 12g/ 0.07sec
gyro: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing GA-250 MINI-MEMS Gyro

e poi
lipo 2200 30c
pale carbonio turnigy (oltre a qualche paio di legno)
training kit
frenafiletti verde
pitch gauge per 450
bilanciatore per pale

Ovviamente sono tutti prodotti che ho provato personalmente e che si sono rivelati al di sopra delle aspettative. Credo che per tutto si andrà a spendere sui 150€ o poco meno.
Poi in caso di crash i danni sono assolutamente limitati, cosa fondamentale per un principiante.
Questa era la somma che volevo spendere anzi qualcosa in più ma altri come sopra hanno scritto dicono che bisogna spendere praticamente il doppio. Ok vedrò pezzo per pezzo tutto l'occorrente su hobby king. Per il momento grazie!