Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 10:14   #6 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Ciao Bibbo.
Benvenuto nell'inferno degli elicotteristi.
Io mi sfilo dal mazzo dei piloti dopo una decina di elicotteri massacrati.
Ricorda solo che i piloti sono di tre tipi.
Quelli onesti che ti dicono subito che non sono buoni (io...)
Quelli saccenti che raccontano balle.
Quelli bravi e lo capisci dal fatto che non si vantano.

Occhio quindi ai consigli: i miei non li ascoltare.

Helicat... come ti capisco. Amiamo la stessa cosa e facciamo le
stesse cose. Dovremmo aprire un "virtual club" di volatori da salotto.
Sono molti più di quelli che credi, credimi.
Ecco, bravo.....questa è la cosa più saggia che potresti fare, però apri il club lontanto da questo forum.
E non coinvolgere helicat, lui merita di più!!

Per Bibbofly...
ciao e benvenuto tra noi, come ha scritto helicat, dovresti darci qualche info in più così da poterti consigliare al meglio.

P.S. io sono quello "saccente" che si vanta (si fa per dire ) e che fino ad oggi ha...o almeno pensa di aver dato il suo aiuto all'interno di questo forum....sempre pronto a fare nuove esperienze visto che non si smette mai di imparare.

Saccente?? diciamo che a volte do pane al pane e vino al vino e mi irrita chi non sapendo pilotare un elicottero r.c. a tutti gli effetti, parlo di un 6 ch quindi a passo collettivo (vedi chi ha appena scritto sopra) continua a dire ovunque che l'elimodellismo è solo quello da salotto e per l'amor del cielo, contento lui..... solo che ne fa una regola fissa e un comandamento da inculcare a chiunque approda su questo forum.

Scusa non è il modo migliore per darti il benvenuto ma quando ci vuole ci vuole.
Se ritieni inopportuno qusto mio benvenuto, fai pure cancellare il messaggio dai moderatori.
Saluti
Enrico

Ultima modifica di laser02 : 26 novembre 11 alle ore 10:21
laser02 non è collegato   Rispondi citando