Discussione: Presentazione e info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 18:19   #3 (permalink)  Top
pippo#675
User

L'avatar di pippo#675

Data registr.: 25-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto nel forum.

Il 9958 che ti sta arrivando è un ottimo elicottero per il rapporto qualità prezzo e ti farà divertire molto insegnandoti pure a volare seriamente rispetto ad un coassiale.
Detto questo, riguardo l'autonomia di volo, personalmente storco sempre il naso quando sento queste cose; stai parlando di aggeggini con motori a spazzole che se stressi ulteriormente con una durata delle lipo superiore a quella prevista e senza una pausa tra un volo e l'altro, non fai altro che abbreviarla ulteriormente. Non sono daccordo quindi col cercare un'autonomia superiore e quindi io sfrutterei il 9958 così com'è e ti darà tanto (detto anche l'msr dei poveri). Lascio la parola eventualmente ad altri più esperti.
Certo! tutto ciò mi era già chiaro, ma ora con una sola lipo a disposizione volo 5 min poi ne attendo 30 o più per la ricarica! Mi chiedevo: con le dovute cautele, pausa tra un volo e l'altro, posso fare qualche volo in più per sessione (quindi utilizzare più di una batteria)?? Altrimenti che senso hanno i carichini con cavo ad attacco multiplo?
Ciao e grazie
Pippo#675 -- Blade Scout CX - GW Xieda 9958 - AXN Jet Floater
pippo#675 non è collegato   Rispondi citando