25 novembre 11, 16:06
|
#5 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 19-01-2010 Residenza: sulla Terra
| Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster La mia opinione?
se vuoi partire con budget basso e costi di manutenzione ridicoli, parti con un 450 clone (con trasmissione di coda a cinghia), trovi ricambi / upgrade per tutte le tasche e sia in italia che all'estero. Spendi poco per il kit (ti auguro di no, ma non crashare direi che non solo è impossibile, è fatica inutile! impari prima, moolto prima osando un pò), magari consiglio servi metal gear digitali: sono indistruttibili, pronti e li rivendi bene e , se vuoi poi provare il flybarless, vanno già bene.
Scegli un buon servo di coda (veloce, digitale) e un ottimo gyro, tanto è un investimento.
motore ed ESC, non ci spenderei tanto, c'è tempo dopo per upgradare: anzi, parti sul tranquillo, il 450 schizza di suo!
Lipo: 2200 mAh 25C, e ne hai d'avanzo!
Se invece fai molto sul serio, tutti mi dicono che partire con un 500 tranquillo (tipo GAUI), sia il passo giusto. Confermo che il modello è molto più stabile e preciso da guidare, ma ancora oggi il rumore delle pale del 500 mi fa "impressione"...
spero di averti aiutato, |
giusto e ti quoto, però volevo precisare all'utente che se prende un clone potrebbe inciampare in qualche parte del kit difettose (ma non è detto) da sostituire o ingegnarsi un po' per sistemarlo, per metterlo al corrente di cosa potrebbe andare incontro.
| |