Discussione: Chiedo Consiglio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 15:58   #3 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da IGNAZIO GELMINI Visualizza messaggio
Ciao a tutti , vi chiedo un consiglio.
Io possiedo un blade 120 che faccio volare benino , ma comincia ad essermi stretto .
Cosi volevo prendere qualcosa di piu grande per poter uscire ogni tanto e dare sfogo ai pollicioni .
o visto un BLADE450 3D
HK 450
BELT CPV2 (classe 400 ).
Consigli ?
( maestro basta gongolare e rimettiti al lavoro )
La mia opinione?
se vuoi partire con budget basso e costi di manutenzione ridicoli, parti con un 450 clone (con trasmissione di coda a cinghia), trovi ricambi / upgrade per tutte le tasche e sia in italia che all'estero. Spendi poco per il kit (ti auguro di no, ma non crashare direi che non solo è impossibile, è fatica inutile! impari prima, moolto prima osando un pò), magari consiglio servi metal gear digitali: sono indistruttibili, pronti e li rivendi bene e , se vuoi poi provare il flybarless, vanno già bene.

Scegli un buon servo di coda (veloce, digitale) e un ottimo gyro, tanto è un investimento.

motore ed ESC, non ci spenderei tanto, c'è tempo dopo per upgradare: anzi, parti sul tranquillo, il 450 schizza di suo!

Lipo: 2200 mAh 25C, e ne hai d'avanzo!

Se invece fai molto sul serio, tutti mi dicono che partire con un 500 tranquillo (tipo GAUI), sia il passo giusto. Confermo che il modello è molto più stabile e preciso da guidare, ma ancora oggi il rumore delle pale del 500 mi fa "impressione"...
spero di averti aiutato,

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando