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Vecchio 25 novembre 11, 10:21   #7 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
motore troppo grasso al minimo: chiudi la vite del minimo e un po' anche quella del massimo, fai varie prove. se lo fa ancora bisogna abbassare un po' la leva della membrana (molto poco). riduci anche la quantita' d'olio, basta il 2,5% a proposito: assicurati che per qualche motivo non rimanga semichiusa anche di poco la farfalla dell'aria. ciao
Quoto Spit, solo perchè non giudico a priori se è troppo grasso o magro, ma perchè convinto che ci sia la taratura del regolatore (quella leva della membrana citata) non molto corretta.
Ho notato infatti che nella quantità, molti carburatori abbiano questo "pressostato" tarato alla CDC (operazione di catena delle operaie con gli occhi a mandorla).
Operazione molto semplice per qualunque officina che ripara motoseghe e decespugliatori, ti consiglio di consultarli col carburatore in tasca...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando