Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 08:11   #8 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
dato che le AR9000 sono solo in DSM2... questa è la conferma che tu fai o qualcosa che non và... oppure che avevi un problema di compatibilità e mal funzionamento tra radio e modulo dsm2 ...

C1a0
chiedo venia.. (abituato alle dsm2).... non le ar 9000, ma ar 9010.. e infatti le avevo rispedite al mittente in quanto anche lui non aveva scritto nella descrizione del prodotto la NON compatibilità con il dsm2, descrizione successivamente subito modificata..
la NON compatibilità mi è stata confermata dalla spektrum al jetpower in Germania il 17 settembre di questo anno r anche dal responsabile della horizon hobby che abbiamo contattato..

evidentemente hanno fatto delle variazioni software, e ora le dsmx sono anche compatibili con dsm2 (e anche il precedentemente detto venditore ha nuovamente modificato le descrizioni scrivendo che è ora le dsmx sono compatibili dsm2)

l'arcano è stato svelato, ma sono sicuro al 100% che le prime rx in dsmx non erano compatibili con i tx in dsm2 (modulo o radio che fossero)..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando