Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 18:18   #3 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
ciao

ciao marco,no l'albero del motore non può essere assolutamente perchè il motore è nuovo,acquistato a parte e poi anche perchè se l'albero del motore fosse storto non credo proprio che provocherebbe un difetto del genere. Approposito,un'altra domanda,ho notato alla fine del volo che vi era sull'elicottero dei residui sottili di plastica bianca proveniente dalla corona,può essere che sia della plastica che sia volata via,diciamo così,nella fase di rodaggio? Sul 700 la distanza del pignone dalla corona è fissa e il pignone che ho acquistato è stato dato da fastland come ideale accoppiato alla main gear che proponevono sempre loro,di conseguenza l'accoppiata non mi preoccupa,la distanza pignone/corona neppure visto che non potrei comunque variarla,alla fine mi è saltato in mente che forse sia solo un difetto dovuto al primo contatto tra i due elementi,ho pensato una cavolata?

PS. per il serraggio pale invece,mi stai facendo riflettere,in quanto una delle due in fase di start up si è un po' chiusa,mentre l'altra è rimasta perfetta,potrebbe essere effettivamente questo il difetto?A bassi giri (essendo magari una troppo serrata) non riesce a mantenersi perfettamente aperta e dunque vibra tutto l'elicottero,hmmm adesso verifico meglio,anche se sembrano ok entrambe le pale.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando