Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 16:56   #91 (permalink)  Top
fedotti
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 344
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Noi e voi inteso come elimodellisti ed aeromodellisti niente d’altro , se poi tu ci vedi qualcosa d’altro sono problemi tuoi….




Allora i tuoi due modelli grossi li fai volare davvero in giardino …. Altro che ghisalba…..



Tu mio caro non sai proprio quello che dici……
Un classe 600 Media dimensione vola a 12S con motori da 4 KW , ma questo non perché noi siamo esaltati e vogliamo esagerare , ma perché ci sono kit che escono cosi, quella potenza è essenziale….



Si che ce lo abbiamo Grassobbio è pure registrato……. Voi andate a Ghisalba non è mica in diritto costituzionale non cambiare le cose.



e quale è il problema di parlare al aeroporto non capisco , ti stai ostinando a sostenere una cosa assurda…..
Penso però che questo sia un comportamento infantile ( non lo dico alla mamma perché senò poi mi picchia) , guarda che la differenza fra un uomo e un bambino sta nella capacità di affrontare le cose ……
E con questi vostri continui ragionamenti (non svegliare cane che dorme, occhio che chiudono ecc. ecc.) avete trovato una posizione ben definita nella mia affermazione .

Saluti
Vabbè, ci riprovo, ma tu non ti scaldare

Di discutere con te o altri del regolamento non ne ho voglia... sinceramente: non mi interessa.
Sono infantile ? No, sono al lavoro, ho altro da fare, e una volta a casa di bambini con cui discutere ne ho altri 3

Onestamente, un classe 600 è veramente il minimo per un elicotterista?
I miei modelli grossi per adesso restano a terra, almeno fino a quando non avrò il tempo di frequentare un campo più lontano.

Semplicemente, vedo nei limiti attuali una limitazione (notevole, ma motivata) per tutti e non un tentativo di ghettizzare gli elimodellisti.

Tu ovviamente sei libero di andare a discuterne in assemblea, e non ci sarò io a votarti contro. Solo, per favore, non menatevi

ciao,
federico
fedotti non è collegato