Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 17:35   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
rug guarda sono sicuro che il modello consigliatomi da te è mille volte meglio...
ma io cercavo una scematina, con 'scematina' non intendo una fetecchia per si rompe dopo 2 secondi...
il mio budget era sulle 40 euro..anche meno... ti dico prima avevo uno di quegli elicotterini in polistirolo.. non chiedermi il modello, ti dico solo 15 euro 5 anni fà comprensivo di pile per il radiocomando..si ricaricava dalla radio con un cavetto...andava sù e giù e abbozzava anche un avanti...già mi divertivo (prendi con le pinze tale termine) con quello..
dunque davvero poche pretese...

vedendo il video di quello che ho postato io mi sembrava già un bel passo avanti rispetto a quello in polistirolo comprato da un indiano in piazza duomo
allora questi:

Helipal.com - JXD Drift King Micro RC Helicopter w/Gyro (Orange) [ VENUS-Heli-VENUS-340-Orange ]

HeliPal.com - For Beginner - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.

p.s. però guarda che in genere con certi elicotteri da poco il "rischio" (e per tale motivo ti consiglio il Colibrì) è di non volare quasi mai o volare male, e poi di non trovare ricambi o aspettare un mese per averli...