Discussione: Consgili Utili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 16:38   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Davidemaffo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi =)
Possiedo un coassiale della robbe (blue arrow) e un walkera rc 37 ma ha dei problemi e non va!
Visto che tra poco è natale e il mio compleanno volevo chiedervi di consigliarmi un elicottero, non coassiale, bello che più avanti potrà permettermi di imparare qualcosina del volo 3d.
Premetto che utilizzo già real flight come simulatore da un pò di tempo e me la cavo abbastanza, anche se credo che ci sia differenza tra simulatore e realtà.
Il mio sogno sarebbe quello di acquistare un t-rex 450 ma credo sia un acquisto fin troppo azzardo..voi cosa mi consigliate??
Grazie mille!
io di prendere un Rex450 Sport, a scelta tra quello che sta uscendo di catalogo (ancora attuale, prezzo tra 300 e 320 euro) e quello che è già uscito, il V2 (T-Rex 450 Sport V2)

poi in zona milano o anche nei tuoi paraggi c'è qualcuno che ti può dare una mano per le prime volte, sia per regolarlo che per insegnarti ad autogestirti col pilotaggio e una serie di esercizi progressivi in modo da ridurre al minimo sia i rischi di crash sia gli eventuali danni

lievi danni sono sempre più economici che cambiare due o tre elicotteri prima di arrivare al Rex, inoltre una macchina efficiente e precisa come un Rex450 ti agevola moltissimo nella progressione didattica

non saresti il primo che al tuo livello passa ad un Rex450 oppure addirittura ci inizia