Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 16:35   #1734 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Eh, buon sangue non mente, "torta di riso finita" evidentemente si applica anche quando il genovese opera fuori città.
Di seguito tutti gli interventi Heliup in questo thread da inizio settembre ad oggi, se non ne ho persi per strada: una sola veloce info tecnica sul motore, condita da una marea di polemiche.

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Immagino tu non faccia le cose a ***** di cane come facciamo noi e ti stimo per questo.
Per quanto riguarda il nostro lavoro facciamo il meglio che ci riesce con le limitate capacità di cui disponiamo.

saluti,

Corrado
Citazione:
Cosa pretendi da gente che lavora a ***** di cane scusa?

Corrado
Citazione:
Diciamo che dire alla gente che lavora a ***** di cane non è un ottimo modo pere farsi voler bene

saluti,

Corrado
Citazione:
ma vendilo e basta, ogni giorno una lamentela...........

Corrado
Citazione:
Eh già nessuno li vuole più vendere infatti invece di uscire con 600-700 e unità flybarless abbiamo deciso di chiudere per mancanza di punti vendita.

Il motore è 6 poli. La corona è 120 denti

saluti,
Corrado
Citazione:
Roma caput mundi..................poi che a livello mondiale i più grossi negozi li abbiano nn importa, è Roma il termometro delle aziende.
Nessuna figura, solo mi sono un pò rotto di continui attacchi.
Se il modello non ti piace o la documentazione è talmente una merda che te lo rende insopportabile, vendilo.

Corrado
Citazione:
Te l'ho, già detto un'altra volta. Hai ragione, tu sei educatissimo e chiedi le cose in modo perfetto, sono io che ho un carattere di merda e attacco senza motivo.
La soluzione migliore è venderlo e prendere un trex che, come da te constatato, ha una documentazione infinitamente migliore.

Corrado
Citazione:
E con questo chiudo e cancello l'iscrizione perchè io queste cose le prendo troppo a cuore e mi ci rovino la salute.

buon proseguimento a tutti.

Corrado
Citazione:
Tareq all'Alpine Heli Smackdown con il Mini ed il sistema flybarless MSH

Corrado
Citazione:
Dammi retta vendilo!!!

Corrado
AlexTG non è collegato   Rispondi citando