Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Per impostare il tutto ti manca il display esterno o il cavetto per la programmazione... |
Magari solo in alcuni kit è incluso il cavetto.
Nella mia confezione (modulo DF più rx 8canali telemetrica) c'era già il cavetto per attaccare il modulo al pc e progammare gli allarmi (con il programma dedicato, sul cd incluso e trovabile ovunque).
Avevo già acquistato quello usb e allora l'ho dato ad un mio amico. Fanno la stessa roba in sostanza solo che si attaccano in posti diversi sul pc

.
Poi mi sono fatto un piccolo adattatore per aggiornare anche le riceventi, bastano un paio di connettori da servo e saldatore, niente di più.
FrSkyProgramming - uavp-mods - How to Update the FrSky D8R V2 Receivers for Composite PPM - UAVX: A collection of modifications and experiments inspired by the original UAVP quadrocopter. - Google Project Hosting
Ora comunque posso impostare gli allarmi anche da display ma comunque senza cavetto non potrei aggiornare niente (operazione non necessaria ma consigliabile, le nuove release hanno sempre qualcosina in più).